Il Fotoamatore Evoluto

SlowPrint è stata impostata con un particolare occhio di riguardo al fotoamatore evoluto. Normalmente si tratta di un fotografo che conosce molto bene la tecnica fotografica, possiede un eccellente parco di fotocamere e obiettivi e sa scattare ottime fotografie. La fotografia spesso è per lui più di un hobby, è un modo di esprimere se stesso. E’ un modo di vivere.

Purtroppo molto spesso incontra una difficoltà ricorrente: quella di stampare le foto come le ha concepite lui, con quelle luminosità, quelle sfumature, quei colori che a volte riproduce sul monitor ma non riesce ad ottenere nelle Stampe.

In molti casi è passato attraverso fasi come la stampa nel negozio sotto casa, l’acquisto di una piccola stampante domestica, l’acquisto di una stampante impegnativa di tipo semi-professionale e la stampa fatta da grandi laboratori industriali del tipo “Fast-Print”, dove non esiste un contatto con lo stampatore né la possibilità di spiegare cosa vuole, né tanto meno la disponibilità di carte pregiate FineArt.

Questi problemi vengono eliminati da un laboratorio come SlowPrint. E’ importante ricordare che ogni stampa che non raggiunge il risultato “immaginato” rappresenta uno spreco di denaro. Il fatto di vedere nascere la propria foto e di modellarla secondo il proprio gusto, sostanzialmente elimina il rischio di una foto non soddisfacente e ottimizza l’investimento del Cliente.
Noi garantiamo la soddisfazione del Cliente: soddisfatti o rimborsati!

Presso SlowPrint troverete lo stesso amore e passione per la fotografia che avete voi e potrete parlare di fotografia in tutti i suoi aspetti scambiando opinioni su software, camere, obiettivi, fotografi, mostre, ecc